Contattaci Ora

Fill out my online form.

Trattamento completo per l’autismo e ASD

Il nostro centro di trattamento di Bangkok, diretto dal Dr. Torsak Tip-Pairote, fornisce un trattamento supplementare specializzato per l’Autisto e ASD (Disordini dello Spettro Autistico). Il nostro trattamento avanzato con cellule staminali adulte è quindi supportato dalla Medicina Funzionale secondo il cui i sintomi autistici non sono altro che la conseuenza di numerosi squiibri funzionali presenti nel corpo del paziente, come ad esempio disordini immunitari, accumulazione di metalli tossici nel corpo, disordini metabolici, nutrizionali e ormonali. Molti di questi squilibri sono la conseguenza dell’interazione tra fattori ambientali/stile di vita ed una predisposizione genetica del paziente. La maggior parte dei pazienti con autismo che Beike ha trattato finora, utilizzando una combinazione di Cellule Staminali del Sangue del Cordone Ombelicale (UCBSC), Cellule Staminali Mesenchimali Derivate dal Cordone Ombelicale (UCMSC), riabilitazione e medicina funzionale, hanno mostrato visibili miglioramenti nell’interazione sociale, comunicazione verbale e non verbale, abilità linguistiche e di apprendimento, riduzione di comportamenti ripetitivi, miglior sviluppo mentale e del tono muscolare.

Il Fattore Medicina Funzionale

Functional medicine is used to help guide the patients to understand that modifiable factors such as diet, exercise, and supplementation are pivotal to turn the clinical picture of Autism. While stem cell treatment will help in regenerating the diseased or damaged cells, functional medicine will help in slowing down or even stopping the damaging process. For those patients, who are new to this concept and come for stem cell treatment, we will help guide them through dietary improvements, hyperbaric oxygen therapy, aquatherapy and other tenants of Functional Medicine. Special training program for kids with special needs, such as sensory integration, occupation therapy, integrated listening system and applied behavioral analysis (ABA) is also provided.

Il Fattore Trattamento Cellule Staminali

Il trapianto combinato di UCBSC e UCMSC si basa sulla nuova scoperta di patogenesi per Disordine dello Spettro Autistico: IPOPERFUSIONE CEREBRALE e sregolamento del sistema immunitario. In numerosi studi le aree affette da IPOPERFUSIONE sembrano essere correlate con le regioni cerebrali responsabili delle funzionalità che presentano irregolarità nell’autismo. È stato scoperto che il trapianto di cellule UCB induce una neovascolarizzazione e conseguenti miglioramenti funzionali. Inoltre le cellule UCB contengono un elevato numero di CD34+ CELLULE PROGENITRICI ENDOTELIALI (EPCs) le quali possono far sorgere CELLULE ENDOTELIALI mature.

*Come con tutte le terpie con cellule staminali, i miglioramenti possono variare da paziente a paziente e non possono essere garantiti

Il Nostro Pacchetto di Trattamento

Crediamo onestamente che il nostro programma di trattamento sia uno dei migliori disponibile al mondo. La combinazione della tecnologia delle cellule staminali Beike assieme all’approccio di Medicina Funzionale fornito dal Better Being Hospital permette i nostri pazienti di avere le maggiori probabilità di miglioramento possibili. La invitiamo a cliccare sulla tabello sottostante per ingradirla e vedere i dettagli riguardo il trattamento, le terapie e i servizi inclusi nel programma.

Luogo di Trattamento

Beike Biotechnology vanta una partnership con il Better Being Hospital (BBH) di Bangkok, in Thailandia, che permette di fornire il più esteso programma di trattamento ai nostri pazienti. Questa partnership porta la terapia con cellule staminali ad un altro livello in quanto il BBH è il primo centro in Asia ad aver ricevuto la certificazione per la pratica di Medicina Funzionale. Leggi più informazioni sul BBH

Modalità di Somministrazione

L’equipe medica presso il nostro centro somministra i pacchetti di cellule staminali per questa patologia per via endovenosa (IV) e lombare (LP). Ulteriori informazioni sono presenti cliccando il link seguente:

Iniezioni Intravenose (IV)

Il metodo di somministrazione per via intravenosa (IV) è una procedura molto semplice e dovrebbe essere già familiare a molti pazienti. Un ago catetere collegato ad un tubo canula è inserito nella vena del paziente. Un volta che tutto è stato posizionato a dovere, l’ago viene rimosso lasciando inserito il catetere di plastica flessibile collegato al tubo canula. La soluzione di cellule staminali miscelate con il siero sarà somministrato attraverso la IV (a seguire la valutazione dello staff medico in loco, Desametasone potrebbe essere somministrato prima dell’iniezione per evitare qualsiasi potenziale reazione allergica). Solitamente non è necessario alcun sedativo per questa procedura. L’iniezione richiede meno di 45 minuti di tempo per il completamento.

Puntura Lombare (LP)

Una puntura lombare è anche comunemente chiamata iniezione spinale. Questa è una procedura utilizzata per accedere al fluido cerebrospinale del cervello e del cordone spinale e permette di distribuire le cellule staminali direttamente nel liquido cerebrospinale, bypassando così la barriera emato-encefalica. I nostri dottori hanno determinato che questo è il metodo meno invasivo in assoluto per somministrare le cellule staminali direttamente nel sistema nervono centrale. Il Fluido Cerebrospinale (CSF) è utilizzato dal corpo per fornire protezione al cervello e al cordone spinale, limitando le possibilità di lesioni a queste aree. Il corpo produce CSF di continuo per cui qualsiasi fluido estratto viene rimpiazzato naturalmente entro alcune ore.