location

Il Better Being Hospital

Beike Biotech è convenzionata con il Better Being Hospital (BBH) di Bangkok, in Thailandia, per fornire ai nostri pazienti il trattamento più esteso e completo al mondo. Questa partnership porta la terapia di cellule staminali ad un altro livello, poiché il BBH è il primo centro accreditato in Asia a poter praticare medicina funzionale, fornendo terapie di supporto personalizzate sulle condizioni uniche e specifiche di ciascun paziente, tra cui: fisioterapia, acquaterapia, terapia occupazionale, ossigenoterapia con l’ausilio della camera iperbarica, agopuntura, massaggi terapeutici e terapia nutrizionale.

L’ospedale basa la propria attività sui principi della medicina funzionale che guida il trattamento e l’approcio di ogni paziente e di ogni differente patologia cronica e non. È stato progettato come un Centro Integrativo, dove differenti modalìtà di trattamento possono essere fornite sotto un unico tetto, al fine di migliorare le condizioni dei pazienti anche attraverso il cambiamento del loro stile di vita al fine di intervenire sulle cause che provocano la malattia cronica.

Che Cos’è la Medicina Funzionale?

La medicina convenzionale di solito si concentra sulla diagnosi e l’individuazione della malattia. I sintomi osservati sono solitamente il solo risultato finale dell’interazione tra i vari squilibri fisiologici protratti nel lungo periodo. La medicina funzionale si concentra invece su come affrontare le cause e gli squilibri fisiologici che stanno alla base della malattia, utilizzando un approccio “system-oriented” e sviluppando una “partnership terapeutica” tra paziente e medico.

Si tratta di un’evoluzione nella pratica della medicina per la cura delle malattie croniche. Si rivolge alle esigenze mediche del 21° secolo, spostando l’attenzione dal tradizionale approcio basato sulla malattia (tipico della pratica medica) ad un approccio più centrato sul paziente. In sostanza la medicina funzionale si occupa di tutta la persona, non solo un insieme isolato di sintomi.

La Medicina Funzionale intende individuare gli elementi che stanno all’origine della malattia per poterli correggere e rimuovere alla fonte, invece la medicina convenzionale vuole individuare i sintomi del problema e trattare questi senza rimuoverne le cause.
La Medicina Funzionale è interessata a voi come individuo unico ed indivisibile, alla vostra vita, al vostro benessere, al vostro stile di vita, a ciò che si mangia, al vostro ambiente di lavoro, al vostro rapporto con gli altri, a come vi rilassate e ai medicinali e trattamenti che avete già ricevuto.

Combinando il trattamento con cellule staminali, le terapie fisiche e la medicina funzionale, ci proponiamo di fornire le migliori possibilità di recupero.
Combinando il trattamento con cellule staminali, le terapie fisiche e la medicina funzionale, ci proponiamo di fornire le migliori possibilità di recupero.

I Medici del BBH

L'equipe medica della clinica, guidata dal dottor Torsak Tippairote, sono pionieri nella pratica della Medicina Funzionale sia in Thailandia che in tutto il Sud-Est Asiatico. Di seguito sono riportati i principali medici che lavorano al Better Being Hospital:

La Clinica

Il centro è provvisto di stanze private completamente arredate per tutti i nostri pazienti, una piscina per acquaterapia, una camera iperbarica per ossigenoterapia, una stanza per Kinesi-terapia e terapia occupazionale, una cucina ed altro ancora.

Dove Si Trova il BBH

Il Better Being Hospital si trova nel centro di Bangkok, in un'area ricca di centri commerciali, ristoranti, parchi, mezzi pubblici ed altro.
Qui di seguito è visibile la mappa con localizzato il centro.

Video di BBH